2017

GLI STUDENTI DELL’IIS CASSATA GATTAPONE IN MARCIA VERSO IL FUTURO UNIVERSITARIO.

In data odierna a Gubbio presso l’hotel Beniamino Ubaldi si è tenuto il tradizionale incontro relativo all’orientamento in uscita per il nostro istituto relativo all’Università degli studi di Perugia, in collaborazione con il comune di Gubbio, alla presenza dell’Assessore professor Augusto Ancillotti, assessore municipale con delega alla formazione. La presenza di tutti i Dipartimenti che hanno esposto i servizi agli studenti sia in ingresso che come future possibilità di lavoro e sviluppo professionale in Italia, sia in collegamento con imprese e professioni, ha creato un evento formativo altamente qualificante. Gli studenti erano accompagnati dal prof. Finori Stefano funzione strumentale Orientamento in uscita, dalla professoressa Fabiola Sebastiani responsabile dell’indirizzo informatica e telecomunicazioni e da altri docenti.