OTT

CONTRIBUTI TRASPORTO SERVIZI URBANI

Il 30 Novembre scade la domanda per avere contributi per i servizi di trasporto extraurbano interessati all’integrazione ai servizi urbani anno 2016/17
Possono richiedere il beneficio dell’assegnazione di contributi a favore degli studenti, tutti gli alunni residenti nel Comune di Gubbio delle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie che appartengono ad una famiglia il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) sia inferiore o uguale a € 25.000,00
I contributi sono concessi agli studenti che non ricevano o che non abbiano ricevuto altri analoghi benefici erogati dalle pubbliche amministrazioni per le medesime finalità, per spese di abbonamento per integrazione ai servizi urbani finalizzato al raggiungimento della sede scolastica. La richiesta del beneficio può essere fatta da parte di uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente maggiorenne e deve essere compilata su apposito modello . Chiedete informazioni alla segreteria della scuola.