GEN

Nuovi Finanziamenti PON per il Cassata-Gattapone

E’ stata approvata la graduatoria definitiva per il Piano Operativo Nazionale PON  “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020  Asse 1 – Istruzione –  Azione 10.2.2.  “Competenze di base”.  La nostra scuola si è classificata al quarto posto tra i 25 progetti presentati dalle scuole superiori della Regione Umbria, ottenendo un finanziamento di  € 43.974,00   con cui potrà offrire alla propria utenza percorsi di consolidamento e potenziamento delle competenze di base in Lingua Italiana, Lingue straniere, Matematica, Scienze e Nuove Tecnologie.

E’ stata approvata anche la graduatoria relativa all’Azione 10.1.6.  “Azioni di orientamento, di continuità e di sostegno alle scelte dei percorsi formativi universitari e lavorativi”.   Anche in questo caso il progetto della nostra scuola è stato positivamente valutato  consentendo un ulteriore finanziamento di € 13.446,00.